HomeNewsPanasonic: Nuovo Home Cinema Display 3D da ben 65"

Panasonic: Nuovo Home Cinema Display 3D da ben 65″

panasonic-firma-un-nuovo-3d-home-cinema-display-da-1.jpgPanasonic ha presentato un nuovo schermo professionale al plasma da 65 pollici, primo modello della nuova linea VX300, chiamato TH-65VX300 che tra l’altro è dotato di tecnologia high-speed drive, che permette di ottenere video 3D nitidi ed estremamente dettagliati anche su pannelli di grandi dimensioni.


Un engine integrato di qualità professionale raddoppia la qualità di riproduzione del colore rispetto ai modelli tradizionali. Inoltre, la nuova tecnologia advanced drive offre una gradazione delle sfumature più fluida, cosa che permette in particolare di ottenere espressioni più ricche e definite nelle aree scure.
La serie VX300 offre poi diverse funzionalità personalizzabili ai clienti home theatre di fascia alta, che possono ulteriormente migliorare le immagini e la loro esperienza di visione.

Tra queste, la possibilità di scegliere tra cinque diverse impostazioni per il Gamut di colore, una funzionalità Custom per consente agli utenti di modificare la calibratura RGB, e menu di regolazioni, quali cinque opzioni di curve di gamma, impostazioni del bilanciamento del bianco, e una memoria avanzata che consente di nominare o salvare i dati. Inoltre una funzione indipendente RGB ON/OFF verifica i colori secondari o le immagini monocromatiche.
In sede di post produzione, il display consente una correzione colore simultanea, nel corso della quale le immagini 3D destra e sinistra possono essere contemporaneamente sullo schermo, cosa che permette di effettuare questa operazione in modo più semplice ed efficace.
Il Wave Form Monitor mostra i livelli dei segnali video (analogico o digitale) in ingresso, ampiezza in funzione del tempo, per garantire un range accurato del segnale. In real-time 3D, questo permette agli utenti di controllare le impostazioni di segnale e disparità di acquisizione da videocamere 3D.
Il nuovo display TH-65VX300E sarà disponibile nel corso dell’anno.

Ultime dal Blog