HomeSoftwareIdentificare periferiche sconosciute con Driver Max

Identificare periferiche sconosciute con Driver Max

driver max logoSe, magari a seguito di una reinstallazione del Sistema Operativo, attraverso i canali classici non vi é riuscito di trovare alcuni driver di periferica, potreste provare Driver Max.

Driver Max é un piccolo ma efficiente software in grado di scansionare il vostro Sistema e di indicarvi le periferiche che necessitano di driver e/o di aggiornamenti.

La peculiaritá che fa grande Driver Max sta nella capacitá di reperire i files necessari automaticamente, in modo che a a voi non resti altro che cliccare sul tasto “install”.

Driver Max offre gratuitamente e liberamente i primi 2 driver,  dopodiché vi chiederaá di registrarvi; per usufruire di tutti i servizi  disponiblili, dovrete sottoscrivere un account premium (a pagamento).

Tra le feature premium, la possiblitá di effettuare il backup dei driver é senz’altro da non sottovalutare.

Potete scaricare Driver Max  dal sito innovativesolutions oppure sul sito dedicato DriverMax.com L’installazione é semplice e veloce, ma richiede un minimo di attenzione attenzione: il mio suggerimento é quello di selezionare l’installazione personalizzata, quindi di togliere la spunta alle voci non strettamente necessarie (il famigerato Search Conduit é tra queste).

Una volta installato eé semplicissimo da usare.

Il video di seguito vi chiarirá ogni ulteriore dubbio.

Luigi Lacquaniti
Luigi Lacquaniti
Tecnico e Web designer freelance.

Ultime dal Blog