HomeWebGioca in borsa senza rischiare con Fanta-Trade

Gioca in borsa senza rischiare con Fanta-Trade

Ami il mondo della finanza ma non te la senti di rischiare vedendo il tuo portafoglio alleggerirsi? Grazie a Fanta-trade potrai entrare nel mondo dei brokers senza alcun rischio, provando l’ebbrezza del successo (o del fallimento) nei vari mercati esteri. Fanta-trade è una community che vanta molti iscritti e ti fornisce di un portafoglio virtuale di 100.000 fanta-€ da spendere in borsa.

Il tutto è come se fosse vero, tranne che nei soldi ovviamente. Il mercato è preso direttamente dalle quotazioni reali, con aggiornamenti frequenti, garantendo quindi una simulazione fedele alla realtà. Potrete investire in azioni oppure dilettarvi nel ForEx (foreign exchange, cambio estero).

La community del portale è ampia, garantendo anche ai meno esperti guide e consigli su come muovere i primi passi in borsa. Utili sono anche i grafici comparativi, pane quotidiano per effettuare le proprie strategie. E’ possibile investire su circa 50 valute e su moltissimi titoli da tutto il mondo incluse le borse più note come quelle di New York, Londra, Milano, Francoforte e Tokyo.

L’iscrizione al sito è completamente gratuita, e potrete farla dal sito web, direttamente da qui. Happy trading!

Ultime dal Blog