HomeWebFastLink: un premium per tutti i servizi di file hosting

FastLink: un premium per tutti i servizi di file hosting

Il caro vecchio Tolkien avrebbe detto “un premium per governarli tutti!“, ed effettivamente  è la frase che può’ calzare a pennello. Stiamo parlando di Fastlink, in pratica un servizio (in gergo “debrid”) che offre accesso alle versioni premium di moltissimi altri files hosting.

Fastlink non è il primo debrid in commercio, ma dalla sua ha qualche peculiarità che lo contraddistingue, una su tutte l’accesso a DDLSTorage, tanto in voga ultimamente. Sottoscrivendo il premium a Fastlink si potrà ovviamente far uso illimitato di JDownloader e dei vari plugin per Firefox/Chrome.

Ma bando alle ciance, quanto costa il servizio?

Si parte dalle 7.99€ per 30 giorni, fino ad arrivare ai 59.99€ per un anno di download.

Di seguito trovate le caratteristiche, prese direttamente dal sito web:

  • Download illimitato – per tutti gli hoster ( Esclusi 10GB /gg per ul.to, 4GB/gg rapidgator.net che hanno dei limiti preimpostati sui loro server )
  • Risparmia – Con un Account hai l’accesso a più di 35 hoster. La popolarità di filehoster può cambiare da un giorno all’altro e con un conto tradizionale, ti svegli un giorno e scoprire non c’è nessuno su quel filehoster, (come è avvenuto per hotfile e megaupload e altri) e il vostro account risulta inutile. Questo non succederà  con l’account Fastlink – nuovi hoster  vengono aggiunti regolarmente e se vuoi richiedere l’aggiunta di un Hoster che ti interessa prova a fare richiesta qui faremo il possibile per metterlo a tua disposizione.
  • Download sicuro – Il tuo indirizzo IP non è visibile quando si scarica.
  • Streaming di file video istantanei – Se avete un link o di file video (avi, mkv, mp4, avi, wmv), non c’è bisogno di scaricarlo, ma potete vederlo immediatamente. Quasi nessun account premium tradizionale non vi offrono questa funzionalità. Ti farà risparmiare un sacco di tempo, soprattutto se la vostra connessione non abbastanza veloce.
  • Apri i tuoi file direttamente dal Server – Lo scaricamento dei file sul server è  estremamente veloce, alcuni filehosters permetterà fino a 500 MBit / s. I file possono essere estratti sul server e i contenuti visualizzati in streaming( per una riproduzione video fluida una linea a 2Mbit è sufficiente).
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati:*Fastlink​ è unico,  per questo  motivo  vi offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati, se non siete soddisfatti del nostro servizio vi restituiamo i soldi.

Trovate più informazioni sulla homepage 

Ultime dal Blog